Lettori fissi

mercoledì 28 gennaio 2015

layers of love - tutorial

Ciao Amiche!
sono Melissa e sono qui con voi oggi per un divertente tutorial sull'utilizzo dei ritagli di carta visto che sono sicura che tutte siamo piene di questi pezzettini che volano per casa.
 
Hello Friends!  Melissa here with you today sharing a fun tutorial using some paper scraps, as I'm sure we all have plenty of those floating around our craft room
 
.  

 
 
Il processo è semplice. Basta prendere alcune delle vostre fustelle preferite. Ho usato una fustella di cuore scalloppato che taglia in due parti: una con bordo scalloppato e una con cuore pieno.
Ho usato questa fustella due volte, una per il mio scintillante bordo bianco, e una seconda volta, per il cuore rosa. Se non avete niente di simile saltate questo passaggio e accoppiate solo i primi due strati o considerare l'aggiunta di uno strato di vellum.
 
The process is simple.  Just grab a few of your favorite dies.  I used a scalloped heart die that cuts two pieces, a scalloped border, and a solid heart.  I used this die twice, one for my glittery, white border, and a second time, for a solid, pink heart.  I also used a cover plate die that cuts out tiny hearts.  If you don't have anything like this, skip this step and just stick with your first two layers, or consider adding a layer of vellum.

 
Ho sovrapposto il cuoricino pieno sotto ai cuori piccoli. Questo è il metodo preferito per costruire strati sulle mie card.
 
I layered my solid, pink heart underneath the tiny, hearts.  This is my favorite way to build layering into my cards.

 
Ho poi aggiunto il cuore scalloppato sul cuore appena fatto. La coccarda di carta alla fine non l'ho inserita nel mio progetto... non so mai che cosa ho intenzione di usare quando inizio, ma questo piccolo elemento apparirà in un altro progetto presto :).
 
I then added my scalloped border around the edge.  The paper rosette didn't make it into my project after all...I never know what I'm going to use when I get started, but this little lovely will show up in another project soon :).

 
Ora che il nostro super cuore a strati è montato, è il momento di aggiungere la carta. Ho incollato carta a contrasto e lungo la piega della carta ho aggiunto una cucitura. Ho poi incollato una piccola etichetta sopra il centro del cuore...solo per creare ancora più strato.
 
Now that our large, layered heart is assembled, it's time to add it to our card front.  I first added a bit of contrasting paper down the fold of the card and some scrunched seam binding.  I then added a label sticker across the center of my heart...just one more lovely layer.

 
E ora via al divertimento!
Ho aggiunto un chipboard glitterato a forma di cuore, un fiorellino in resina, altri cuoricini e pailletes.
 
Now for the fun!  I added glittered, chipboard hearts, a wood chip heart, resin flower, enamel heart, and some sequins.

 
Un piccolo sentiment stampato e qualche fiorellino ed ecco qui!
Una card dolce e divertente da creare e un bel modo per recuperare ritagli.
grazie per la visita!
Melissa
 
A bit of stamping for my sentiment and some florals, and that's it!  A sweet and fun card to create and a great way to use up your scraps.
Thanks for visiting!
Melissa Phillips

6 commenti:

>