Lettori fissi

martedì 24 febbraio 2015

How to...upcycling idea

ciao a tutte, sono Amy!
Amo riciclare e riutilizzare....che suona meglio di "sono una ammassatrice cumpulsiva".
Adoro questo calendario di legno che ho acquistato da Mama Elephant l'anno scorso.
Sapevo che avrei potuto/voluto riciclare le varie pagine.
 
Hello!  It's Amy!
I like to upcycle <-- that sounds better than what I am, a crafting hoarder.
I love this wood veneer calendar that I bought from Mama Elephant last year.  I knew that I could/would upcycle the various  'pages'.


Ecco come l'ho trasformato:
 
Here's how I transformed it:

 
cardbase:  impress  paper:  papertrey ink vellum, neenah white, stampin 'up basic black  stamps:  kellie stamps  ink:  memento tuxedo  other:  divine twine, gold eyelet, studio calico wood veneer heart, mama elephant 2014 calendar
 
Anche se il calendario è dello scorso anno, funziona lo stesso per una bel bicchiere grande di caffè! Ho tagliato facilmente il legno di balsa senza alcuna rottura o crepo.
Ho aggiunto il foglio di vellum per ammorbidire l'effetto della base.
Allora, anche voi accumulate roba con l'intenzione di riciclare in futuro?

Although the calendar is from last year, it makes for a great coffee to-go cup!  I easily cut the wood veneer without any breaking or cracking.
I added the vellum panel to soften the card base.
So, do you keep stuff with the intention of upcycling?

1 commento:

>