Lettori fissi

giovedì 11 giugno 2015

Toc Toc... è permesso?



E' un vero piacere scrivere questo post!
Ciao a tutti, io sono Miranda, per gli amici Mir;-)
Adoro i colori, soprattutto se sanno raccontare una storia come i Distress di Tim Holtz.
Adoro le carte, soprattutto se tramate come i Bazzill.
Mi piacciono i timbri, quasi tutti, ma in particolare quelli che mi permettono di sognare.



Faccio scrap e cardmaking da 5 anni, quanto basta per esserne follemente innamorata.
La cosa che mi piace di più di questo hobby è di sicuro la possibilità di scoprire tanti altri mondi colorati diversi dal mio.

Per il resto... sono curiosa ed entusiasta... convinta che la bellezza salverà il mondo e che la semplicità è per un occhio attento quanto di più complesso esista... filosofa per indole, gattara per vocazione.


Da oggi mi unisco a questo splendido DT.
Sarà un'avventura nuova, super colorata, della quale sono entusiasta.
Sarà un piacere viverla con voi stimolandoci a vicenda fra tecniche, prodotti e colori...:)

a prestissimo

M!R

 

 

 

 
 
 

12 commenti:

  1. Mir bellissima presentazione,un onore per me far parte di questo splendido Team...
    Benvenuta a tutti gli effetti ;)
    XOXO
    Mel

    RispondiElimina
  2. benvenuta cara, sarà una bellissima avventura!!

    RispondiElimina
  3. parole splendide che rispecchiano il mio pensieroooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Bellissima presentazione e bellissime le tue tildine Benvenutaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Benvenuta tesoro sono molto felice di averti qui con noi!!!
    Bellissima presentazione bellissime le tue card amica tildosa!!!
    Bacioniiii <3 <3 <3

    RispondiElimina
  6. bravissima e carinissima....tutto meritato....mi piaceeeee....<3

    RispondiElimina
  7. Che bello Mir!!! In bocca al lupo 😘

    RispondiElimina
  8. Da quello che vedo, so già che mi farò ispirare tantissimo da te!!!
    Buona avventura!
    Giada

    RispondiElimina
  9. che bello trovarti anche qui, fanciullina!!! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina

>