Lettori fissi

lunedì 17 ottobre 2016

Ciao a tutti... Sono PikiScrap

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Francesca ho 33 anni, e sono felice di annunciarvi che da oggi entrerò a far parte di questo meraviglioso DT!
Ci tengo molto a ringraziare Tiziana per avermi dato questa splendida opportunità e a tutte le ragazze del gruppo che mi hanno accolto con un caloroso benvenuto.
Molti di voi sanno che fin da quando ero piccola il mio soprannome è Piki, da qui PikiScrap, nome che ho dato al mio blog.
Sono mamma di una dolce bimba di 2 anni, Melissa, protagonista ormai di quasi tutte le mie creazioni scrap.
Mi dedico allo scrapbooking ormai da molto tempo, anche se per me ogni giorno è una scoperta! Per me creare rappresenta un modo per evadere dalla vita frenetica tutti giorni. Mi diverto a giocare con i colori e sperimentare diverse combinazioni di materiali e forme, soprattutto quando realizzo i layout che in assoluto sono la cosa che prediligo fare! Mi lascio guidare dall’istinto e dall’ispirazione cercando di creare una composizione armonica che rappresenti le mie sensazioni di quel momento. Mi piace molto anche realizzare mini album, card, packaging , ho un debole per i timbri Magnolia. Altra cosa per me molto importante è che grazie allo scrap ho incontrato persone fantastiche che mi hanno dato molto, sia da un punto di vista umano che creativo e con la quale è nata una bella amicizia. Mi ritengo una persona molto propensa alla condivisione, quindi spero in questo fantastico cammino di potervi donare qualcosa di me e di contagiarvi con la mia voglia immensa di creare!
Se volete dare un'occhiata questo è il mio blog:

Per l'occasione ho voluto realizzare proprio un Layout.
ho usato una combinazione di nero bianco e oro, e tanti glitter!!!
Per la prima volta mi sono anche cimentata con il Photo Fuse per realizzare dei mini banner con dentro le paillettes. Per ora io e il mio amico fuse non andiamo molto d'accordo ma possiamo sempre migliorare! =)
Ora vi lascio a qualche immagine...






Spero che il post vi sia piaciuto!
A presto!
ciao ciao
PikiScrap

Nessun commento:

Posta un commento

>