Lettori fissi

lunedì 24 ottobre 2016

Una Card con i nuovi timbri Dreamerland Crafts!


Un giorno Erika scopre che ama colorare con le matite ed entra in un folle vortice fatto di Storie, Timbri, carta e... Ed eccomi qui, per il nuovo post dedicato alla prima card realizzata con una colorazione a matita! ;)
Sto imparando a colorare grazie ai preziosi consigli delle mie amiche e più coloro più mi appassiono... chi l'avrebbe detto che io, totalmente incapace a realizzare card, potessi trovare rilassante la colorazione che va a braccetto con il cardmaking?!
E invece, eccomi qui  a proporvi oggi una card realizzata con uno dei deliziosi timbri della Dreamerland Crafts.
Ho scelto una palette di colori che non mi stanca mai e che mi da sempre tante soddisfazioni, spero che piaccia anche a voi! 
img_7124
E a voi questi timbri piacciono? Che ne pensate? 
Grazie per essere passati di qui e... buono scrap!
Scrappika

2 commenti:

>