Lettori fissi

domenica 12 marzo 2017

Layout - Smile!

Buona domenica a tutti!
Era da un po' di tempo che non realizzavo un Layout, e così stamattina mi sono presa un po' di tempo per me e per rilassarmi.
Ho acquistato da poco i colori Brushos, e non avevo ancora avuto modo di provarli, allora mi sono divertita a fare un po' di esperimenti!
Questi colori non sono altro che dei pigmenti in polvere dalle tonalità brillanti che spruzzate con acqua regalano sorprendenti sfumature!
Ora vi faccio vedere cosa è venuto fuori!
Un LO dai toni esotici, arricchito con abbellimenti paillettes e washi tape!






Si, devo ammettere che questa volta ho azzardato con i colori, ma l'effetto mi piace molto!
Spero sia piaciuto anche a voi!
A presto!
ciao ciao
PikiScrap


Nessun commento:

Posta un commento

>