Lettori fissi

domenica 3 dicembre 2017

Layout "Hello Love" di Veve

Ciao ragazze,
oggi il mio primo post per questo magnifico blog, ammetto di sentirmi emozionata, è uno dei blog che ho più seguito e farne parte mi fa estremo piacere! Quest'avventura è iniziata con alcune difficoltà, ma ora stanno piano piano passando e sto ingranando con i post del blog ihihi (sono la solita pasticciona)!
Per questo post ho creato un Layout utilizzando principalmente due carte disegnate da una ragazza meravigliosa che ho avuto anche il piacere di conoscere che è Paige Evans. Il mio lavoro racconta di una semplice colazione, preparata con amore da me, in uno splendido posto, in una fantastica occasione, quello che potremmo definire un momento perfetto!



Per farlo ho preso uno stencil a pois ( La Coppia Creativa) ed ho steso della pasta per stencil mescolata con dei glitter trasparenti.



Ad asciugatura finita ho preso la foto e la ho incollata su un'altra carta posizionandole sotto dei centrini di carta. Ho poi tagliato la carta meno di un cm per lato più grande della foto. Ho incollato il tutto sulla nostra base ed ho successivamente impreziosito con stickers ed abbellimenti. I fiorellini con cui ho abbellito la foto sono stati ricavati con la forbice da un pezzo di avanzo della carta con cui ho mattato la foto.




Un ricordo perfetto in un lavoro davvero molto semplice!
Spero vi sia piaciuto, vi auguro buona giornata e buona domenica <3
Veve


Nessun commento:

Posta un commento

>