Lettori fissi

sabato 30 dicembre 2017

Little mouse by Sabrina

Bentornati!!! 
E' quasi giunto l'ultimo dell'anno e presto inizierà un nuovo anno... e per me ci saranno delle piccole novità!!!! 
Oggi ha inizio un nuovo challenge di Di's digi Stamps

ed io, per il mio post personale, ho deciso di mostrarvi il mio progetto con questi favolosi digis, non li conoscete??? andate a curiosare sul sito .... trovate il link sul post del mio blog 

Il tema è " Celebrazione" ed io, per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, ho scelto un piccolo topolino che porta con sé tanto amore... già desidererei iniziare il nuovo anno con un "bastimento carico di Amore!"
e ho scelto  With all my heart B&W


                     
per lui ho scelto la colorazione con i Tombow DualBrush, nel video pubblicato sotto e sul mio canale Youtube, trovate il tutorial dei colori utilizzati


Ed ecco la mia ispirazione ( il link al challenge sul mio blog) , vi lascio con la mia card e colgo l'occasione per augurarvi un Buon Anno!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

>