Lettori fissi

domenica 14 gennaio 2018

Organizer


Ciao a tutti,
oggi vi mostro una piccola organizer da portare sempre in borsa.
Ho rivestito del cartone da riciclo che ho diviso in tre parti inserendo tra una parte e l'altra il dorsino di due misure diverse in modo che si possa chiudere sovrapponendo ciascuna parte.
Questa è la parte esterna.


E questa la parte interna.


Ho poi creato un calendario che ho poi rilegato con un filo di colla in alto.


Ho acquistato questo quadernino da Tiger proprio del colore che cercavo.


Ho preso alla Maison du Monde questa piccola cartelletta per poter riporre scontrini o qualsiasi altra cosa da conservare.


Ho assemblato il tutto.


Ho anche trovato una penna dorata in tinta con il mio progetto.


Ho decorato la copertina del quadernino. 


Ho decorato anche sotto la mini cartelletta.




Ed ecco il mio organizer finito, semplice ed essenziale.



Spero vi sia piaciuto.
A presto.
Lorena

Nessun commento:

Posta un commento

>