Lettori fissi

sabato 10 marzo 2018

Minialbum per uno swap

Ciao a tutti da Anna.
Oggi ci sono io a tenervi un po' di compagnia con un minialbum che ho realizzato in occasione di uno swap promosso dal gruppo facebook Coloriamo con i tombow, i distress e... 
Lo swap era libero, cioè le due swappine potevano scegliere di creare quello che volevano, l'importante che nel progetto ci fosse qualcosa di rosa e un elemento colorato a mano.
Con la mia swappina abbiamo scelto di scambiarci un minialbum... oggi vi mostro il mio!

Questa è la copertina, con una Paper Nest Doll colorata con le Prismacolor, un fiocchetto in cartoncino e il titolo in cartonlegno.


La struttura che ho scelto è un accordion rivisitato... ho fatto cioè una costina e ho attaccato i cartoncini ripiegati a fisarmonica ai lati... molto semplice da realizzare, visto il pochissimo tempo a disposizione, ma carino e adatto ad essere decorato in vari modi.


Vi faccio vedere un po' di pagine... mettetevi comode!






Come avrete notato le prime due pagine sono simili come impostazione alle ultime due mentre all'interno ho inserito un album a cascata e delle taschine per inserire delle tag e delle ulteriori foto.


L'album può essere sfogliato ma, grazie alla costina che lo tiene unito, può essere anche aperto completamente... vi faccio vedere come si presenta all'interno...


... e nella parte esterna, con la sua copertina in bella vista.


Spero tanto vi sia piaciuto così come è piaciuto alla mia swappina... grazie di cuore Lulù!

Un bacione a tutte e alla prossima!
Anna

Nessun commento:

Posta un commento

>